L'Azienda

La nostra storia

La nascita

La Fratelli MOTTA s.r.l. nasce nel 1950 dai fratelli Antonio e Francesco come azienda specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione.

Lo sviluppo

Nel 1958, a soli quattordici anni, entra in azienda Luigi che, insieme al padre Antonio ed allo zio, indirizza l’azienda in quella che ancora oggi è la nostra attività: la progettazione e costruzione stampi e lo stampaggio ad iniezione di materie plastiche.

Il presente

Oggi è guidata da Alessandro e Andrea, figli di Luigi, che portano avanti la tradizione di famiglia introducendo in azienda nuove tecnologie e servizi.

Oltre a proseguire il lavoro nel settore storicamente servito, rappresentato dalla progettazione e costruzione stampi e stampaggio ad iniezione di materie plastiche su disegno e specifiche del cliente, l’azienda si è specializzata anche nella produzione e distribuzione di componenti ed accessori per la produzione di trasformatori e bobine.

I nostri servizi

Tutte le fasi di progettazione, lavorazione, collaudo e produzione vengono curate all'interno dell’azienda per garantire tempi di consegna rapidi e certi.

Componenti
per trasformatori
e avvolgimento

Soluzioni personalizzate

Prototipazione
funzionale

Fratelli Motta SRL

Via IV Novembre 44, 20885

Ronco Briantino (MB)

ITALY

Contatti

Telefono: : +39 039 6079022

Fax: +39 6079705 

Email: info@fratellimotta.it